Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

martedì 2 settembre 2008

Straordinario Stefano grazie |

Grazie Stefano !
purtroppo con questo collegamento-trabiccolo-peggio del Gamba de Legn di Milano, non posso dilungarmi troppo, ma renderò merito al premio al mio ritorno, quando ritroverò un adorabile collegamento decente.
Un abbraccione a tutti e grazie ancora.


Premio Mika
Questo premio è davvero originale, mette di buon umore si riceverlo che assegnarlo. Un pò di buon umore è l'ideale per chi parte per le ferie e per chi invece ne ha già godutoed ha ripreso a lavorare. Ringrazio Ebalsemin per essersi ricordato di me. Vi invito a visitare il suo bellissimo ed interessante blog, Venezia e me.Assegno questo premio a quattro amici ed ai loro blog che mi diverte visitare (in realtà sono molti, molti di più):Il Fogolar, I Pasticci di Memole, Io...così come sono..., Nino cucina Santeramo.Inutile dire che vi avrei premiati tutti...Buon inizio settimana.Stefano

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamy, alla fine ho seguito il tuo consiglio...
Vedremo come procede, per ora e' nuovo nuovissimo.
Un abbraccio enorme.

Michela cake designer ha detto...

Ho anche io un premietto speciale per te quando e se vuoi...puoi.
Ciao buon proseguimento di ferie..

Rosetta ha detto...

Maurina !
sono tanto tanto felice !
baciottoni

Rosetta ha detto...

Michelina, è tre sere che cerco di entrare anche nel tuo blog, ti assicuro che questo sistema di collegamento è da far impazzire la gente ... sul più bello si scarica pure il telefonino.
Merd !
Questa sera la posta di
tiscali non si apre ... che Dio me la mandi buona per qualche altro collegamento.
Baciottoni

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Rosetta,
passo a salutarti prima di partire per le ferie.
Hai un premio da ritirare,...non potevo non dartelo!
Ciao,
Stefano

isabella ha detto...

bel blog ! con ricette interessanti