Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

domenica 14 dicembre 2008

Ravioloni pizzaiola



Ho provato anch’io a rimpinguare il lievito madre ma non ho avuto la pazienza di curarlo come si deve, e poi il consumo di pane in casa nostra è molto limitato, quindi ho dovuto desistere.
RAVIOLONI PIZZAIOLA
Dovevano essere dei calzoncelli ripieni, la pasta tirata aveva tutte le forme fuorchè quella del cerchio e così ho pensato di chiuderle a raviolone.
Niente di speciale, avevo un pezzettino di pasta madre, l'ho rinfrescata ieri e anche oggi e oggi ho pensato di fare questi Ravioloni alla pizzaiolapizzaiola.
All'interno le cose più semplici, mozzarella di bufala (di Milano), passata Mutti, origano sale e acciuga sott'olio … ciò che ha passato il convento.

1 commento:

seri ha detto...

Ciao sono bellissimi questi bravissima