Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

domenica 26 aprile 2009

Rotolo di frolla e lamponi

Della serie in cucina nulla va sprecato …
Mi è avanzata un po’ di pasta frolla ricavata dai ritagli della crostata che ho fatto oggi, l’ho spianata un pochino, ho inserito la marmellata di lamponi e l’ho arrotolata.
Domattina sarà in tavola pronta per la colazione.

ROTOLO di FROLLA e LAMPONI

Ritagli di pasta frolla
Marmellata di lamponi
Zucchero a velo

Amalgamare di nuovo i ritaglidi pasta frolla, spianarla leggermente con il mattarello, versare qualche cucchiaiata di marmellata di lamponi, arrotolarla e infornarla a forno caldo 180° per 2° minuti.
Quando il rotolo è tiepido o freddo, spolverare con zucchero a velo.

Nessun commento: