Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

mercoledì 6 maggio 2009

Artisti uniti per l'abruzzo








E' stata preparata e lanciata una bellissima canzone per commemorare un mese dalla prima scossa di terremoto che ha distrutto l'Abruzzo. Al TG ho sentito la nuova canzone che diversi grandi big hanno cantato insieme, mi è piaciuta molto, mi ha fatto venire un pò di magone e mi ha fatto ricordare il Friuli il 6.5.76, in questo caso il giorno 6 ha accomunato le due disgrazie.
Su yotube ho trovato la canzone e ho pensato di inserirla nel mio blog … per non dimenticare ……

4 commenti:

mamanluisa ha detto...

brava Rosetta!ciao

Serafina

Rosetta ha detto...

Buongiorno mamanluisa !
Mandi

ranatam ha detto...

Ciao carissima che brava quella canzone è splendida e forse riesce ad unire anche noi tutti oltre agli artisti.Volevo ringraziarti per gli auguri e ho pensato di fare un salto sul tuo blog e come sempre trovo post interessanti. A presto, Donatella

Rosetta ha detto...

Ciao Donatella !
Mandi