Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

giovedì 4 giugno 2009

Premio paracadute










PREMIO PARACADUTE

Ragazze, vi ringrazio per i tanti premi che mi date ma questo è l’ultimo che ritiro, il mio blog è nato come archivio e così desidero che rimanga.
I troppi impegni che ho mi impediscono di seguire parecchie cose e quindi cerco di limare tutto il possibile per ritagliarmi il tempo per altre cose.


Questa volta Ornella ha scaricato la "patata bollente" su di me, come faccio descrivermi in 7 punti se fatico a conoscere me stessa ? in ogni caso giro a mia volta a 7 blogger lo stesso giochino... Allora ecco i miei 7 difetti caratteristici:

Sono Toro ascendente amarcord golosa q.b.
Meticolosa ma non maniacale
Mi manca il tempo per fare tutto ciò che vorrei fare
Non sono precisa, manco se mi date il righello in mano
Lascio perdere un sacco di cose ma quando la misura è colma, si apre impietosamente il vaso di Pandora
Bastonate ne ho prese tante e ora sto sempre in campana a discapito di vere amicizie meravigliose.

Ed ecco i 7 nomi dei blog

Nicoleta
Benedetta
Antonietta
Valina
Valentina
Federica

Germana http://laterradeiviolini-germana.blogspot.com/

Nessun commento: