Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 3 ottobre 2009

Albergo ristorante al Pura












ALBERGO RISTORANTE al PURA

Che dirvi ragazzi, quando penso alle mie montagne mi viene una nostalgia struggente, quindi non posso fare a meno di segnalarvi persone che ho conosciuto o posti che ho frequentato.

Quest’estate sono andata a pranzo nel RISTORANTE AL PURA, è un bell’ambiente familiare, gestito da Gian Pietro e Nilla, due persone squisite e alla mano.
Vi farei vedere anche un paio di foto dell’ambiente e dei piatti che hanno preparato, ma purtroppo non ho chiesto il permesso e per il momento vi lascio solo le coordinate per raggiungere il ristorante … di questo mi hanno detto sì.
Tornando a Gian Pietro e Nilla, sono straordinari, abbiamo (io & 8 company) gustato dei piatti veramente buoni … antipasti abbondanti con verdure della casa molto gradevoli, primi da bauscina (bavaglino), secondi perfetti e la torta della casa ragazzi, era da sballo (sono un’asina non mi ricordo neppure il nome ma era di un buono strepitoso e fra l'altro è l'unica cosa che non ho fotografato).
Per i miei problemini di dietaperennedipendente avevo mangiato troppo e credevo di schiattare da un momento all’altro, al contrario la leggerezza dei cibi e l’aria buona delle mie montagne, mi hanno risolto subito il problema.
Ve lo consiglio andateci con la vostra famigliola per un we, le camere sono molto accoglienti, Gian Pietro e Nilla sono persone gioviali, insomma è un Ristorante Albergo che merita.
Provare per credere







Nessun commento: