Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

giovedì 1 ottobre 2009

Premio francobollo










Amici, amiche, ringrazio per i premi che mi avete sino ad ora regalato però, per non passare da persona ingrata vi informo che il mio tempo da dedicare al blog si è ridotto parecchio e il fatto di fotografare, scrivere la ricetta e riportare tutto sul blog stesso mi induce a rinunciare ,(purtroppo) a seguirvi in queste belle iniziative.
Se volete, ogni volta vi riporto questa formula e segnalo da chi l'ho ricevuto ma niente di più, per me siete tutti dei carissimi amici incontrati nella blogosfera.
Il premio l'ho ricevuto da Germana della "terra dei violini" che a sua volta l'ha ricevuto da Barbara da "ricette barbare"
che a sua volta .......
Approfitto del post per ringraziare di cuore Serafina per aver pensato a me nel donare questo bel premio:
Seguo le regole del premio (pubblicare il francobollo sul blog con il riferimento di chi te lo ha donato, passarlo ad altri 10 amici e chiedere loro di pubblicare le regole, assicurarsi che il francobollo passi ad altri affinché si conoscano nuovi blogs), credo che valga davvero la pena dare un'occhiata ai blog di Vale, Morena, Lenny, Nanny, Serena, Roberta, Marica, Germana, Chiara, Gea e per questo lo passo a tutte loro!

Nessun commento: