Foto mia

Foto mia
Lavoro amigurumi eseguito dalla mia amica di Ampezzo, Alda Varnerin. Ha mani veramente d'oro, i suoi lavori sono sempre precisi.

giovedì 19 febbraio 2009

1 anno

Un anno di blog nato come archivio, ringrazio i miei figli e l’amica Aurora Canetti de: http://www.ilcortiledellematte.com
che mi hanno spronato a cimentarmi in questa nuova sfida.
Purtroppo non posso dedicarmi molto all’archiviazione delle ricette, quando sono sulle mie montagne, il collegamento ad internet lascia parecchio desiderare e quindi guardo poco anche il blog, le pagine si aprono con difficoltà e la pazienza è poca.
Ultimamente, qui in montagna, le giornate sono stupende, il freddo è becco… alle 9 AM siamo a meno 4,5° e la notte passata siamo scesi a 7° sottozero, quindi capirete che con giornate così belle, anche se fredde, preferisco stare fuori casa e non attaccata al pc.
Un bacione dolomitico a tutti gli amici vecchi e nuovi che lasciano un pensiero e un bacione altrettanto grande a tutti coloro che entrano a leggere il mio blog-archivio.
Mi sembra che 26800 visite al blog siano veremente importanti, grazie, grazie a tutti.

Il calicanto è il primo fiore invernale che apre l'anno con il suo profumo delicato e intenso, virtualmente, ne dono un rametto a tutti quanti.