Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 6 marzo 2010

Ricette d'autore












RICETTE D’AUTORE :-)))

Ottima la zucca, il tempo a disposizione molto poco, ho fatto gli gnocchi grandi e ho preso clavate dagli Orsi perché a loro piacciono gli gnocchi piccoli …
:-)))

Polpette di carne di agnello, me ne era rimasto un pezzetto e le ho fatte al forno …
Il segreto ??? mettere un poco di olio nell’impasto, appoggiarle sulla teglia da forno coperta da carta forno e cuocerle per un quarto d’ora 20 minuti circa.

La ricetta è quella dei biscotti agrumosi, ho acquistato lo stampo dei Pretzel e mi sono divertita a farli.

2 commenti:

Unknown ha detto...

è tutto buonissimo!!! la polpette di agnello non le ho mai assaggiate e sono da provare, i biscottini sono fantastici e gli gnocchi di zucca sono uno spettacolo!!!...baci Luciana

Rosetta ha detto...

Bacioni anche a te Luciana e buon fine settimana.
Mandi